Regolamento Generale

Tutti i visitatori, amici e followers che vorranno partecipare all’evento potranno acquistare i tickets  negli orari di apertura delle 3 giornate direttamente al botteghino.

Il ticket giornaliero prevede l’ingresso per una delle 3 giornate dell’evento e comprende tutti gli spettacoli di quella giornata.

L’abbonamento prevede l’ingresso per tutte le 3 giornate dell’evento e comprende tutti gli spettacoli di quei giorni.

La location dispone dell’area food  e  aree bar.

I visitatori non potranno introdurre dall’esterno  bottiglie in vetro.
I visitatori non potranno introdurre animali, al fine di garantire le norme igieniche sanitarie.

L’ingresso è aperto a tutti, previo pagamento ticket.
.

Come farsi Tatuare?

La procedura consigliata per farsi tatuare è quella di scegliere l’artista sul nostro sito alla pagina “Artists” e contattarlo tramite i  link social network per riservarsi così un appuntamento le giornate dell’evento.
Questa opzione è consigliata in quanto il cliente potrà assicurarsi l’appuntamento col tatuatore preferito evitando la sgradita sorpresa di trovarlo poi impegnato durante i giorni dell’evento.
Se non si hanno particolari preferenze, è invece possibile presentarsi direttamente presso il suo stand. È obbligatorio aver compiuto i 18 anni di età, nel caso di minore età, dai 16 anni in su sarà possibile farsi tatuare previo consenso dei  genitori, che dovranno firmare il consenso ed essere presenti al momento dell’esecuzione del lavoro.

Regolamento Contest
"Best in show final ": questo contest premia il miglior tatuaggio  della convention. In questa categoria saranno accettati solo  I primi classificati PER OGNI CATEGORIA  e il primo del best FRIDAY & SATURDAY  .
Nelle altre categorie di contest il tatuaggio, col quale si partecipa, può essere già in lavorazione, ma per non più del 50% del lavoro completo, in quando la parte restante deve essere terminata durante la convention. Ogni tatuatore può partecipare a più contest, ma con diversi lavori. Durante la premiazione dei contest non verranno menzionati gli artisti partecipanti, ma solo quelli vincitori, VERRA' MENSIONATO SOLO IL NOME DEL TATUATO E LA PREMIAZIONE SARA' EFFETTUATO PER MEZZO VOTO PALETTA DA 6 A 10

Contest Rules
 "Best in show final": this contest rewards the best tattoo of the convention. In this category will be accepted only the first classified FOR EVERY CATEGORY and the first of the best FRIDAY & SATURDAY. In the other contest categories the tattoo, with which you participate, may already be in process, but for no more than 50% of the complete work, when the remaining part must be finished during the convention. Each tattoo artist can participate in several contests, but with different jobs. During the contest awards, the participating artists will not be mentioned, only the winning ones, ONLY THE NAME OF THE TATTOO WILL BE MADE AND THE AWARDING WILL BE MADE THROUGH A VOTE PALETTE FROM 6 TO 10

CONTEST : 1° - 2°-3°- PRIZE

BEST FRIDAY (INIZIATO E FINITO IN CONVENTION)

BEST SATURDAY(INIZIATO E FINITO IN CONVENTION)

BEST IN THE SHOW FINAL ( IL MIGLIORE IN ASSOLUTODELL'EVENTO )

BEST BLACK & GRAY

BEST PORTRAIT

BEST ORNAMENTAL (MANDALA -TRIBALI - MAORI -DOTWORK )

BEST JAPANESE

BEST CARTOON

BEST WATERCOLOR

BEST OLD SCHOLL

BEST NEW SCHOLL

BEST LETTERING

BEST CHICANO STYLE

INIZIO DEI CONTEST ORE 19.30 - FINE DEI CONTEST 21:30 - TERMINE ULTIMO PER PRESENTAZIONE LAVORI ORE 18.30

START OF CONTEST HOURS 19.30 - END OF CONTEST 21:30 - LAST TERM FOR PRESENTATION WORKS AT 18.30

Regolamento Press

L’organizzazione Millennium  Art  Tattoo Convention informa tutti i giornalisti e fotografi interessati all’evento che potranno partecipare secondo il nostro regolamento.

Tutti i giornalisti e fotografi che esibiranno un cartellino di riconoscimento professionale dell’albo cui sono iscritti o della redazione per cui operano, al botteghino. dovranno compilare un format di registrazione al fine di poter avere i dati per la rassegna stampa post evento.

Tutti gli operatori fotografi freelance, che non hanno un cartellino di riconoscimento professionale, al botteghino pagheranno il ticket giornaliero o l’abbonamento come normali visitatori. Se vorranno potranno compilare un format di registrazione al fine fi poter avere uno scambio di visibilità tramite loghi.